lunes, 10 de noviembre de 2008

Para los amantes del cine


Associazione culturale Cagliari in Corto
Nuestro círculo mantiene contacto con la Asociación Cultural Cagliari in Corto, recibiendo semanalmente su Revista on-line CINEMECUM, con toda la actualidad y novedades del Cine sardo y el desarrollo de esta actividad cultural.

"L’associazione “ Cagliari in corto” si propone l’obiettivo di diffondere la cultura cinematografica in Sardegna e di promuovere l’isola in tutto il mondo.
Cagliari, il suo incantevole capoluogo , con le attrattive culturali e le bellezze naturali illuminate dai riflessi del sole e del mare , è un ideale set naturale a cielo aperto.
Non solo: “Cagliari in corto“ da anni utilizza le proprie risorse per aiutare e sostenere i giovani artisti che tentano di aprirsi una strada nel difficile mondo degli audiovisivi e del cinema.
Le numerose iniziative organizzate dalla associazione sono diventate un appuntamento consueto per il pubblico sardo, per gli appassionati e i professionisti che grazie alle occasioni d’ incontro hanno trovato la possibilità di conoscersi e condividere i progetti.
CONTATTI:
info@cinemecum.it

redazione@cinemecum.it



No hay comentarios: